Brescia, Boldrini rende omaggio ai caduti

La Presidente della Camera lunedì mattina incontrerà prima i giovani poi i parenti delle vittime della strage di piazza Loggia.

Più informazioni su

    laura boldrini(red.) Volge al termine il 2014 e con esso si avviano a conclusione le numerosissime attività organizzate per il 40esimo anniversario della strage di Piazza Loggia.
    Un importante appuntamento che segna la chiusura formalmente: lunedì 15 dicembre è presente a Brescia la Presidente della Camera, on. Laura Boldrini, che ha voluto espressamente mantenere l’impegno a suo tempo assunto di rendere omaggio alla città in occasione di un anniversario così importante. Il programma della visita inizia alle 9.30 con un incontro con gli studenti delle scuole superiori dal titolo: “L’impegno delle Istituzioni per memoria, giustizia e verità” all’auditorium Balestrieri di via Balestrieri, 6.
    Alle 11,30 un incontro riservato ai familiari delle vittime della strage a Palazzo Loggia, alle 12  con la città e le autorità nel salone Vanvitelliano, a seguire omaggio alla stele dei caduti di Palazzo Loggia. Alle 12,30 inaugurazione di un nuovo tratto delle formelle dedicato alle vittime del terrorismo con la presenza anche dei familiari delle vittime Piazzetta Tito Speri.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.