Guida Artistica, visita al tempio Capitolino

capitolium 2013Per il prossimo week end lungo, Guida Artistica propone tre visite guidate all’insegna dell’arte bresciana:
SABATO 6 DICEMBRE – ORE 15,30 – CAPITOLIUM E TEATRO ROMANO
Per il ciclo “Invito all’antico”, Guida Artistica propone un’accurata visita guidata all’area archeologica di Brescia, patrimonio dell’Unesco, recentemente recuperata da un attento restauro che ci restituisce i fasti dell’antica Brixia. Visiteremo il teatro romano, da poco reso accessibile al pubblico, per capire la storia e la struttura di questo imponente e ricchissimo luogo del divertimento di Brixia ed il Tempio Capitolino, iscritti nella lista del Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco.
Contributo di partecipazione: 5 euro (in aggiunta al biglietto d’ingresso).
Incontro davanti al Tempio Capitolino. Durata della visita: 1h e 30. Prenotazione obbligatoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.