Frontale ad Acquafredda, 5 feriti

Il sinistro all'alba di sabato lungo la Asolana. Un mezzo si è ribaltato finendo in un campo. Una persona ricoverata in condizioni critiche.

Più informazioni su

ambulanza-notte(red.) Ancora incidenti nel bresciano. Due gravi sinistri si sono verificati all’alba di sabato 29 novembre, rispettivamente ad Acquafredda e sulla A21.
Nel primo forntale, avvenuto lungo la Statale Asolana, attorno alle 5, sono rimaste coinvolte due automobili su cui viaggiavano in tutto cinque persone. A seguito dell’impatto uno dei mezzi si è ribaltato finendo in un campo. Il ferito più grave è stato trasferito alla Poliambulanza di Brescia in condizioni critiche.
Il secondo schianto si è verificato poco dopo sull’autostrada Brescia-Piacenza, fra Manerbio e Pontevico.Un camion si è ribaltato, senza fortunatamente coinvolgere altri veicoli. Il conducente è rimasto ferito, ma non in modo grave.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.