Schianto fra due auto, cinque feriti

Il sinistro nel pomeriggio di venerdì 28 novembre a Verolavecchia, nella Bassa Bresciana. Grave un 37enne. Coinvolto anche un bambino.

Più informazioni su

ambulanza-notte(red.) Grave incidente, nel pomeriggio di venerdì 28 novembre, in provincia di Brescia. Cinque feriti e due auto distrutte nello schianto avvenuto intorno alle 16 a Verolavecchia, lungo la Provinciale 11, nella Bassa. Il sinistro è avvenuto nei pressi della rotonda che porta al cimitero del paese. Il più grave dei feriti è un 37enne, che è stato trasportato a Manerbio in codice rosso. Coinvolto anche un bambino di 10 anni, che è stato trasferito al Civile di Brescia. La dinamica dello schianto è al vaglio della Polstrada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.