Brescia, allarme bomba al Palagiustizia

Poco dopo le 10 una telefonata anonima annunciava la presenza di un ordigno. Evacuati tutti gli uffici.

palagiustizia_intero(red.) Allarme bomba poco dopo le 10 al Palagiustizia di via Lattanzio Gambara a Brescia. Una telefonata anonima segnalava la presenza di un ordigno esplosivo negli uffici del palazzo.
Subito è stata disposta l’evacuazione dei locali, come sempre molto affolati. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, le ambulanze e i vigili del fuoco. Ripercussioni anche sulla viabilità cittadina per il blocco della strada.
Lo scorso luglio furono ben duee le chiamate, in una settimana, che indicavano al presenza di un esplosivo nelle sale del tribunale. in entrambi i casi si trattò di un falso allarme.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.