Acqua Paradiso, jolly del gruppo Gabeca

L'azienda che imbottiglia acqua minerale con sede a Calcinato (Brescia), premiata per le altissime performance registrate in Cina.

Più informazioni su

ClaudiaGabana(red.) Produrre ricchezza per l’Italia e conquistare il mercato cinese, con numeri da record. E’ quello che fa quotidianamente Acqua Paradiso – società controllata dal Gruppo Gabeca di Calcinato (Brescia) – che, grazie ai risultati ottenuti, giovedì 27 ottobre ha ritirato un prestigioso premio dalle mani del presidente della Fondazione Italia-Cina (ed ex presidente di Fiat) Cesare Romiti.
La cerimonia si è tenuta, dalle 19.30, al Museo nazionale della scienza e della tecnologia Leonardo da Vinci di Milano (via San Vittore, 21). Nell’occasione la Fondazione (www.italychina.org) e il quotidiano economico Milano Finanza hanno organizzato una cena di gala per la consegna dei Cina Awards 2014, riconoscimento che premia aziende, istituzioni e personalità (italiane e cinesi) che meglio hanno colto le opportunità offerte dalle relazioni economiche e culturali con il grande Paese asiatico.
Intorno alle 20.15, all’amministratore delegato di Acqua Paradiso, Claudia Gabana, è stato consegnato il riconoscimento “Creatori di valore”, dedicato alle realtà che hanno realizzato le migliori performance con la Cina operando in “distretti e in settori ad alta crescita di esportazione”. Logico, quindi, pensare ad Acqua Paradiso. La società con sede a Calcinato (Brescia) e stabilimento a Pocenia (Udine), infatti, dà lavoro a 40 famiglie (300 le aziende fornitrici in Italia) e sta registrando una crescita dei fatturati importante (la previsione è di un più 17% nel 2015) grazie soprattutto all’export verso la Cina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.