Pontoglio, l’autovelox non perdona

Una ventina di infrazioni stradali elevate dalla Locale lungo la provinciale. Mancate revisioni, eccesso di velocità e assenza della copertura assicurativa.

Più informazioni su

    autovelox ok(red.) Nei giorni scorsi durante normali attività di controllo del territorio, il comando di Polizia Locale di Pontoglio (Brescia), con l’ausilio di Autovelox e strumentazioni di nuova generazione atte a rilevare veicoli non assicurati, non revisionati o oggetto di furto, ha effettuato una serie di controlli sui veicoli in transito lungo la provinciale, riscontrando una ventina di gravi infrazioni.
    Nello specifico si sono elevati sei verbali per mancata revisione del veicolo, 13 per eccesso di velocità e uno per mancanza della copertura assicurativa.
    Grazie a queste recenti apparecchiature e grazie alla convenzione in essere con i Comuni limitrofi, nelle prossime settimane saranno ulteriormente intensificati questi tipi di controlli.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.