Evade da casa e danneggia le auto

Un 20enne bresciano è stato arrestato nella serata di martedì mentre compiva atti di vandalismo su alcuni mezzi in via Pesaro, Era ai domiciliari.

Più informazioni su

    polizia_auto_poliziotto(red.) Evasione, danneggiamento aggravato e continuato, minacce e resistenza a pubblico ufficiale. Sono la serie di accuse a cui deve rispondere un 20enne bresciano, T.A. le sue iniziali, “pizzicato” a danneggiare le auto in sosta in via Pesaro, in città.
    Il giovane, nella serata di martedì 25 novembre, era stato notato da alcuni residenti mentre, con il collo di una bottiglia di vetro, stava rigando le autovetture parcheggiate in strada.
    Sul posto è intervenuta una volante del Commissariato Carmine, ma, alla vista degli agenti, il ragazzo ha cercato di darsi alla fuga a piedi. Una volta raggiunto, il 20enne, alterato dall’alcol, ha opposto resistenza, cercando di colpire il poliziotto che lo aveva fermato, con calci, pugni e strattoni. Durante il tragitto verso la questura a bordo della Volante, il giovane ha tentato gesti di autolesionismo sbattendo più volte la fronte contro il divisorio in plexiglass. Una volta effettuate le verifiche, T.A. è risultato essere sottoposto agli arresti domiciliari dal luglio scorso.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.