Prolungati i lavori sul ponte della Sud

Il danno provocato dall'urto con un escavatore nello scorso settembre sono più gravi del previsto, quindi il cantiere durerà più a lungo.

Più informazioni su

lavori stradali(red.) Non termineranno tanto presto i lavori di ripristino del ponte sulla Tangenziale Sud di via Serenissima a Brescia. I danni causati dal passaggio di un escavatore si sono dimostrati più gravi del previsto e quindi sarà necessario più tempo per ripristinare la viabilità sul ponte per ragioni di sicurezza.
Permangono perciò i disagi alla circolazione che in quel punto, a causa della chiusura ad una sola corsia, si manifestano in continui incolonnamenti in direzione di Verona. Agli automobilisti bresciani non toccherà altro che portare ancora pazienza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.