MM 2015 dal 14 al 17 maggio, forse a Milano

E' stata presentata la prossima edizione della corsa di auto storiche. In vista di Expo gli organizzatori pensano a come passare da Milano.

Più informazioni su

MILLE MIGLIA: CAROVANA ARRIVATA A ROMA FESTA CASTEL S.ANGELO(red.) La prossima edizione della Mille Miglia di Brescia si terrà dal 14 al 17 maggio 2015. Per ora si sa solo che le tappe saranno quattro: da Brescia a Rimini, da Rimini a Roma, dalla Roma a Parma e poi il rientro a Brescia previsto per domenica 17 maggio.
Dato che la gara si svolgerà in pieno Expo 2015, gli organizzatori stanno valutando se e come far passare le auto storiche anche dalla città di Milano. Le vetture che potranno iscriversi saranno 435.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.