In fiamme un’auto, evacuata una palazzina

Paura in via Boves a Brescia dove, nella notte fra lunedì e martedì, l'incendio di una vettura in un garage ha costretto i residenti a lasciare le proprie case.

Più informazioni su

    incendio1(red.) Paura nelle notte a Brescia, in via Boves 26, in zona Lamarmora, dove il rogo di una vettura parcheggiata in un garage di una palazzina di nove piani ha costretto decine di residenti ad abbandonare le proprie abitazioni.
    Il fume denso e acre aveva infatti invaso gli androni e le scale costringendo una quarantina di famiglia ad usicre di casa, in via precauzionale. Anche un agente della Polizia di Stato è stato trattenuto in ospedale per essere sottoposto alla terapia dell’ossigeno.
    Sul posto le ambulanza del 118 che hanno soccorso e trasferito in ospedale tre persone, intossicate dal fumo, e le squadre dei vigili del fuoco che hanno dovuto lavorare a lungo per avere la meglio sull’incendio di una Peugeot 206 in sosta da tre anni nell’autorimessa del condominio, poichè sottoposta a fermo amministrativo.
    Attorno all’una i residenti hanno potuto fare rientro nei propri appartamenti.
    L’incendio, di cui non si esclude l’origine dolosa, ha reso inagibile il piano interrato per le acque reflue fuoriuscite dagli scarichi dei servizi igienici , costruiti in materiale plastico e bruciati nel corso dell’incendio.Non si sono fortunatamente registrati danni strutturali.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.