Via Dalmazia, non cambia il senso unico

Fino al 14 marzo del 2015 la viabilità non muta. Dal 15 marzo al 13 maggio la strada resterà chiusa, per realizzare il ponte per i binari dell'Alta velocità.

Più informazioni su

    lavori stradali(red.) Marcia indietro del Comune di Brescia che ha deciso che fino al 14 marzo del 2015 la viabilità in via Dalmazia non verrà cambiata.
    Lo ha confermato l’assessore ai Lavori Pubblici Valter Muchetti che ha spiegato che non verrà mutato il senso unico apposto per l’avvio dei cantieri Tav.
    Dal 15 marzo al 13 maggio, invece, la strada verrà completamente chiusa, per consentire la realizzazione del ponte a campata unica per i binari dell’Alta velocità.
    La carreggiata in direzione sud è stata convertita a senso unico dal23 giugno scorso per il traffico in uscita, mentre il traffico in entrata deve percorrere necessariamente il cavalcavia Kennedy. Quando ils enso unico verrà invertito, i mezzi in entrata in città potranno percorrere sempre la zona di Brescia Due, mentre, in uscita, sarà possibile transitare sulla  carreggiata in direzione sud.
    Lo slittamento è legato alla necessità di spostare le condutture Snam prima della realizzazione del ponte, per spostare le quali inevitabilmente il cronoprogramma fisssato da Rfi subirà modifiche.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.