Perdita gas in via Milano, traffico deviato

Interventi di manutenzione di A2A lunedì 24 e martedì 25 novembre, nel tratto fra via Villa Glori e l'imbocco della tangenziale Ovest.

lavori stradali(red.) Causa perdita di gas in via Milano a Brescia è stata modificata la viabilità cittadina, nel tratto fra via Villa Glori e l’imbocco della tangenziale, da e verso Milano, per consentire i lavori di A2A, all’altezza della rotatoria di ingresso e uscita dalla tangenziale Ovest, in direzione nord.
La utility ha programmato gli interventi di riparazione e manutenzione per lunedì 24 e martedì 25 novembre. Disagial traffico quindi saranno possibili in queste due giornate.
Verrà anche ripristinato in via provvisoria il manto stradale, in attesa dell’asfaltatura definitiva.
A subire variazioni al percorso anche la linea 3 degli autobus che, dalle 9 di lunedì 24 novembre, per cinque giorni,  in direzione Rezzato percorrerà ils eguente tragitto: da via Milano, ingresso tangenziale Ovest direzione Autostrada/via Orzinuovi, via Rose, via Villa Glori, via Milano, percorso normale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.