Lo sfogo di Iaconi: “Non è colpa mia”

L'allenatore sbotta in conferenza stampa: "Debiti e penalizzazioni non sono a causa mia. A me è stata chiesta la salvezza, ma così non è facile lavorare".

ivo iaconi(red.) Non ci sta a farsi carico da solo dei problemi dentro e fuori dal campo. Ivo Iaconi è un fiume in piena nella conferenza stampa di apertura della settimana calcistica del Brescia Calcio. Il prossimo match sarà contro il Cittadella, ed è già sfida salvezza.
Ma ad infastidire il tecnico è soprattutto la situazione che si è venuta a creare intorno alla squadra: “I debiti non li ho fatti io così come le penalizzazioni non le ho prese io – si difende Iaconi -. Questa estate mi è stato chiesto l’obiettivo salvezza, e noi siamo in linea anche se certo ci mancano ancora dei risultati.
Il salvataggio del Brescia non è tutto sulle nostre spalle, e mi dispiace ma non voglio diventare il capro espiatorio di questa situazione. I ragazzi ce la stanno mettendo tutta ma credete non è facile restare concentrati senza farsi contagiare da quello che succede fuori”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.