Finanza agevolata in Lombardia: risultati e prospettive 2015

Più informazioni su

    (red.) Finanza agevolata in Lombardia: risultati e prospettive 2015  è il tema dell’incontro “Politiche per l’impresa e il lavoro: l’esperienza Lombarda”, che si terrà il prossimo 28 novembre, presso l’Auditorium del Museo Santa Giulia (Via Piamarta, 4 – Brescia). Obiettivo dell’incontro, promosso da ACF SpA e IBS Consulting in collaborazione con UniCredit, sarà illustrare a imprenditori e professionisti come e dove sono stati distribuiti gli oltre 150 milioni di euro concessi nel corso di quest’anno alle imprese lombarde sulle principali linee di
    contributo regionale.
    Oltre al monitoraggio delle misure agevolative già in corso, illustrato da Alberto Bertolotti (AD di ACF SPA), non mancheranno utili anticipazioni sulle future politiche agevolative a livello regionale, nazionale e comunitario. Parteciperanno alla tavola rotonda Antonio Martini (Dirigente Ministero dello Sviluppo Economico), Giorgio Papa (D.G. Finlombarda),Gianlorenzo Martini (Dirigente Delegazione Regione Lombardia a Bruxelles), Guglielmo Belardi (Fondo di garanzia per le PMI) e Massimo Nobili (Presidente Eurofidi). L’incontro è gratuito e aperto alla partecipazione di imprenditori e professionisti previa iscrizione via mail o telefono (acf@acfspa.com/030.3666601).

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.