«Ronde no, immigrati delinquenti sì?»

Manifestazione venerdì sera di Forza Nuova contro il divieto del Comune di Darfo al pattugliamento cittadino delle strade.

Più informazioni su

    Forza Nuova(red.) «Siamo all’assurdo: agli immigrati viene permesso di svaligiare gli appartamenti e aggredire i cassieri, tornando oltretutto immediatamente in libertà, mentre agli italiani viene negato un pacifico pattugliamento cittadino delle proprie vie».
    Non usa giri di parole il movimento politico Forza Nuova, che nella serata di venerdì 21 novembre, ha organizzato un presidio davanti al Comune di Darfo Boario terme (Brescia), esponendo lo striscione “Più sicurezza, meno immigrazione”, in risposta al divieto della Questura di organizzare “Passeggiate della sicurezza” per le vie di Darfo.
    «Non ci arrendiamo a questa situazione paradossale- hanno aggiunto gli esponenti del movimento-  e annunciamo che il nucleo della Valcamonica veglierà sulla situazione, perché una città in cui regna la paura di uscire di casa la sera è una città morta. Siamo pronti a scendere in campo con iniziative simili anche a Lumezzane e, consapevoli che la sicurezza è un patrimonio civico che va tutelato, siamo sicuri che ogni cittadino bresciano con un minimo di buon senso appoggerà le nostre iniziative».

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.