Montichiari, colpo col botto al bancomat

Nel mirino dei banditi lo sportello della Bcc del Garda, al Centro Fiera. Ancora da quantificare il bottino. Al vaglio le immagini delle telecamere.

Più informazioni su

bancomat(red.) Ancora un colpo con il botto nel bresciano. E’ accaduto alle 3 di sabato 22 novembre  ai danni dello sportello bancomat della Bcc del Garda, situato al Centro fiera di Montichiari.
I banditi, utilizzando del gas, hanno fatto saltare la cassa, riuscendo ad impossesarsi del denaro. Ancora da quantificare il bottino, che sarebbe comunque piuttosto ingente.
Delle indagini si occupano i carabinieri che hanno a disposizone le telecamere a circuito interno collocate all’esterno della struttura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.