Con le lenzuola rubano cassaforte da 80 kg

I ladri hanno utilizzato le coperte per calare l'armadio blindato dalla finestra di una casa a Castenedolo. Non sono però riusciti ad aprirlo.

Più informazioni su

    furto(red.) Hanno rubato un armadio pesante 80 chilogrammi calandolo dalla finestrra dell’abitazione in cui erano riusciti a penetrare.Un furto insieme complesso e rocambolesco quello messo in atto da ignoti banditi nella serata di giovedì in via Monte Grappa a Castenedolo, nel brseciano.
    In casa c’erano i proprietari che non si sono accorti di nulla finchè non hanno sentito un tonfo provenire dal giardino di casa, ma, nel buio della notte, non sono riusciti ad avvistare i malviventi che, con l’aiuto di lenzuola, aveavo nel frattempo calato la pesante cassaforte blindata (incastonata in un muro). All’nterno erano custoditi tre fucili. Una volta trascinato l’armadio in giardino, i ladri hanno abbattuto la recinzione e quindi tentato di scassinare il manufatto, inutilmente. I banditi sono quindi stati costretti ad abbandonare il bottino, recuperato il mattino succesivo in un campo poco distante dall’abitazione.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.