Sabato al Rigamonti arriva il Carpi

Fischio d'inizio alle 15. Iaconi pragmatico: "Per battere la capolista serve il Brescia che ha battuto il Bologna".

Più informazioni su

Ivo-Iaconi-allenatore-Brescia(red.) Sabato 22 novembre, alle ore 15, il Brescia calcio ospita la capolista Carpi, tra le mura amiche del Rigamonti di Mompiano. “Quella di domani contro il Carpi”, ha detto mister Ivo Iaconi, “sarà la prima delle 7 partite che giocheremo nei prossimi 40 giorni. Da qui alla sosta dovremo conquistare più punti possibili: è l’unico modo per far fronte alle penalità che subiremo nelle prossime settimane. E’ normale che la notizia di un ulteriore punto di penalizzazione è stata un duro colpo, inaspettato. Ma come detto più volte dobbiamo esser bravi a fare quadrato, ad isolarci da tutte le situazioni esterne e a pensare solamente al campo”.
“Il Carpi”, ha detto l’allenatore, “è una delle sorprese di questo campionato, ha ottenuto più punti di tutti finora e servirà il Brescia migliore, come quello visto sabato scorso a Bologna. Modulo? Non credo che cambierò molto rispetto alla gara di 7 giorni fa. Abbiamo adottato per la prima volta la difesa a quattro, è andata bene e speriamo di proseguire su questa strada”.

I CONVOCATI.
Portieri:
1. Arcari;
12. Minelli;
30. Tognazzi;

Difensori:
2. Lancini;
3. Ant. Caracciolo;
6. Di Cesare;
15. Zambelli;
16. Bruno;
24. Coly;
31. Boniotti;

Centrocampisti:
4. Ragnoli;
8. Scaglia;
11. Ruben Olivera;
17. Benali;
18. H’Maidat;
21. Quaggiotto;
23. Morosini;
26. Bertoli;
29. Bentivoglio;

Attaccanti:
9. Caracciolo;
28. Valotti;
33. Razzitti.

Indisponibili: Corvia, Budel, Sestu, Sodinha
Squalificati: Nessuno
Diffidati: Lancini, Sestu

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.