“Sanatoria truffa”, corteo a Brescia

Lo promuovono per sabato 29 novembre gli attivisti di Diritti per tutti, il Coordinamento immigrati Cgile Cross Point. «4000 rigetti su 5200 domande».

Più informazioni su

presidio sanatoria truffa(red.) Una manifestazione generale il 29 novembre prossimo con partenza alle ore 15 in Piazza Loggia a Brescia  contro la cosiddetta “sanatoria truffa”.
La promuovono  gli attivisti di Diritti per tutti, il Coordinamento immigrati CGIL, Cross Point. Nella mattinata di giovedì 20 novembre, inoltre, è stato programmato un flash mob all’Ufficio unico della Prefettura per gli immigrati in Via Lupi di Toscana a Brescia (ex caserma Randaccio) durante il quale saranno presentati «casi emblematici della sanatoria truffa del 2012 che nella nostra città non si è ancora conclusa ma che sta registrando circa 4000 rigetti su 5200 domande di regolarizzazione», una situazione definita «unica in tutta Italia».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.