Gottolengo, è morta l’anziana investita

Teresa Nicoli, 73enne anni, è spirata nella notte al Civile di Brescia. Era stata travolta da un'auto. Salgono a tre le vittime di incidenti in una sola giornata.

Più informazioni su

Spedali_Civili(red.) Mercoledì nero, anzi nerissimo sulle strade della provincia di Brescia. Salgono infatti a tre le vittime di incidenti in una sola giornata.
A Rocca Franca, nella mattinata del 19 novembre, è deceduta Sara Piovani, 25enne di Manerbio, mentre in serata, attorno alle 20,30, a Fiesse,  è morto un altro automobbilista, Paolo Umberto Poli.
La terza vittima della giornata è Teresa Nicoli, la 73enne investita da un’auto nel pomeriggio  in via Brescia a Gottolengo. La donna è spirata nella notte al Civile di Brescia, troppo gravi i traumi riportati nel sinistro.
L’investimento è avvenuto poco dopo le 16,15 lungo la provinciale. L’anziana è stata travolta all’altezza del supermercato Coop da una Fiat Cinquecento, condotta da una donna residente in zona.
Le condizioni della 73enne sono apparse subito molto critiche: soccorsa con l’eliambulanza, è stata ricoverata in terapia intensiva nel nosocomio cittadino, dove è spirata dopo alcune ore.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.