Ivano Panzanica nuovo segretario Filt

Più informazioni su

cgil(red.) Il Direttivo della Filt Cgil (trasporti) di Brescia  ha eletto nuovo segretario generale Ivano Panzica, che va a sostituire nel ruolo Giuseppe Leone  nel frattempo eletto segretario generale della Filcams.
Panzica, proveniente dalla struttura regionale della Filt, si è occupato negli anni del settore tpl e ferroviario lombardo, nel Gruppo Ferrovie Nord, oltre alla Navigazione Laghi della Lombardia.
Ultimamente era anche responsabile della Formazione per la Filt Lombardia. Il Direttivo ha anche eletto la nuova Segreteria nei nomi di Sara Tripodi proveniente dal settore ferroviario, Mauro Ferrari proveniente dall’azienda di trasporti pubblici Sia e Pietro Lettori proveniente dalla Navigarda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.