Brescia, venerdì c’è Susanna Camusso

Il segretario nazionale della Cgil partecipa all'assemblea dei delegati e delle delegate bresciani. Nel pomeriggio visita alla mostra «CapoLavoro».

Più informazioni su

    susanna-camusso(red.) Venerdì 21 novembre (ore 9-13) nell’auditorium della Camera di Commercio di via Einaudi a Brescia si tiene l’assemblea dei delegati e delle delegate di tutte le categorie della Camera del Lavoro di Brescia. All’ordine del giorno la mobilitazione contro la Legge di Stabilità e il Jobs Act e la messa al centro delle proposte della Cgil per la crescita e buona occupazione.
    All’assemblea parteciperà e interverrà anche il segretario generale nazionale della Cgil Susanna Camusso. L’avvio dei lavori sarà fatto dal segretario della Camera del Lavoro di Brescia Damiano Galletti.
    Nel pomeriggio Susanna Camusso visiterà anche la mostra «CapoLavoro. Arte e impegno sociale nella cultura italiana attraverso il Novecento» (70 tra le opere più significative dalla Raccolta d’Arte della Cgil, integrata da un significativo apporto dalla Galleria del Premio Suzzara) visitabile fino al 10 dicembre al museo di Santa Giulia.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.