Bedizzole, l’auto brucia mentre guida

La proprietaria, una maestra della scuola vicina, è riuscita a scendere in tempo dalla macchina che ha preso fuoco mentre lei era al volante.

Più informazioni su

    auto in fiamme(red.) A Bedizzole, in via Desio, si sono vissuti attimi di paura mercoledì poco dopo le 12 quando un’auto, ancora in movimento, è andata a fuoco. La proprietaria, una maestra appena uscita dalla scuola, è riuscita a mettersi in salvo e a chiamare i vigili del fuoco che hanno dovuto spegnere fiamme alte anche 10 metri.
    Un fumo denso e nero ha avvolto l’auto che in poco tempo è diventata una carcassa incandescente. Non si sono registrati danni a cose o a persone, solo tanto spavento per chi era alla guida.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.