Maglioni: oversize è la parola d’ordine

A collo alto, stile miniabito o cardigan: l’importante è che sia maxi. Lasciatevi avvolgere dallo stile con l’esperta di moda di quiBrescia.it

Più informazioni su

maglione e gonna vero(e.l.) Il maglione deve essere caldo, avvolgente, ma soprattutto di un paio di taglie in più. Maxi è il tormentone di questa stagione fredda e non potrete, donne bresciane, rimanerne indifferenti.
Ne esistono vari tipi, dal classico a girocollo a quello con il collo alto, alla versione con lo scollo ampissimo fino ad arrivare al maglione a V.
maglione overQualsiasi modello scegliate, non potrete più farne a meno: la praticità di questi capi è davvero innegabile.
Alcuni dei maglioni oversize disponibili nei negozi, in realtà, somigliano più ad abiti corti e, per questo, maglione-vestitopossono essere indossati solo con collant coprenti, magari colorati. La scarpa giusta per questo abbigliamento è lo stivale, meglio ancora se overknee, o l’anfibio.
Avete delle nuove scarpe col tacco e non sapete come sfoggiarle? Mettete un maxi pull insieme ad una gonna e dite addio ai soliti accostamenti.
maglione jeansIl modo di utilizzare il maglione over più amato, però, è quello con pantaloni skinny o jeans boyfriend con risvolto. Aggiungete una calzatura stringata o un mocassino e potrete essere casual senza rinunciare allo stile.
Detto questo, accorrete nei vostri store preferiti e ricopritevi di tantissima MAXI lana!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.