Lavori sulla A4: chiusa l’uscita di Ponte Oglio

Autostrade per l'Italia annuncia due chiusure notturne ai caselli di Ponte Oglio e Cavenago, attenzione per chi viaggia sulla A4.

Più informazioni su

    autostrada(red.) Autostrade per l’Italia comunica che sull’A4 Milano-Brescia, per lavori di pavimentazione, dalle ore 22 alle ore 5 di  lunedì 17 al 20 novembre, per quattro notti, sarà chiuso al traffico il ramo di uscita della stazione di Ponte Oglio, per il traffico proveniente da Venezia. In alternativa è consigliata la stazione di Palazzolo.
    Se vi trovate a viaggiare sulla A4 questa notte sappiate anche che, sempre per lavori di pavimentazione, dalle ore 22 di lunedì 17 alle ore 5 di martedì 18 novembre, per una notte, sarà chiuso al traffico il ramo di ingresso della stazione di Cavenago, in direzione Venezia. Consigliata la stazione di Trezzo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.