Alla Casa del Popolo “La frontiera silenziosa” in mostra

Più informazioni su

soldati-in-trincea(red.) Mercoledì 19 novembre  alle 18.15, presso la Casa del Popolo “Euplo Natali”, in via Risorgimento 18, a Brescia, il Circolo Arci Colori e Sapori, a cent’anni dalla Prima Guerra Mondiale, apre il ciclo di iniziative “La frontiera silenziosa 1914-1918 – la Grande Guerra” con l’inaugurazione della mostra “La frontiera silenziosa”.
A seguire, il primo incontro dal titolo “La Grande Guerra: al fronte con le armi” , a cura dello storico e scrittore Sandro Vacchelli, autore del libro fresco di stampa “La frontiera silenziosa – Escursioni sui sentieri della memoria tra Valcamonica e lago di Garda (Grande Guerra 1914-1918)”, Sardini Editore. Ingresso libero. Per informazioni tel.3494634276 (Anna) o 3205647648 (Claudio).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.