Rogo in A21, camion distrutto dalle fiamme

L'incendio del mezzo pesante venerdì sera tra Pontevico e Manerbio. Ancora da accertare le cause. Illeso il conducente.

Più informazioni su

    (red.) Paura lungo l’autostra A21 per un rogo che ha coinvolto un mezzo pesante. Il camion stava viaggiando tra i caselli di Pontevico e di Manerbio, diretto verso Brescia, quando ha improvvisamente preso fuoco.
    L’incendio è divampato attorno alle 18,20 di venerdì 31 ottobre. Ancora da accertare l’orgine delle fiamme che, in poco tempo, hanno distrutto il furgone telonato, che trasportava merce non peicolosa. Sul posto sono intervenute due squadre di vigili del fuoco, una da San Polo e quella dei pompieri volontari di Verolanuova. Illeso il conducente.

     

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.