Flero, bimbo cade dal trenino: è grave

Il piccolo, due anni, stava sporgendosi per afferrare la codina quando il mezzo ha frenato e il bimbo, cadendo, ha picchiato il capo.

Più informazioni su

(red.) Un incidente che ha dell’incredibile quello capitato ad un bambino che si trovava a bordo di un trenino al parco Barboglio (noto anche come Parco delle Ocche) in via San Martino a Flero, nel bresciano.
Il piccolo, due anni, era a bordo del mezzo giocattolo, attorno alle 16 di venerdì 31 ottobre, quandosporgendosi per afferrare la codina che consente, a chi la prende, di effettuare un successivo giro gratis sulla giostra, pare a causa di un improvviso rallentamento del treno, è caduto battendo la testa.
Il bambino, picchiando il capo, ha riportato un taglio alla testa. Sul posto è stato fatto intervenire il 118 con un’ambulanza e un’automedica.Il l piccolo ferito è stato trasportato al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Civile. Sul posto anche la Polizia Locale ed i tecnici del settore prevenzione infortuni dell’Asl. Disposta la chiusura della giostra, gestita da una famiglia del paese, per accertare la dinamica dell’incidente..

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.