Budel operato, «intervento riuscito»

Il centrocampista delle rondinelle sotto i ferri per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

Più informazioni su

(red.) Il Brescia Calcio ha comunicato che, nel poemriggio di venerdì 31 ottobre,  presso l’Ospedale Civile di Iseo (Brescia), il centrocampista Alessandro Budel è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Durante l’intervento si è proceduto anche alla regolarizzazione del corno anteriore del menisco esterno del ginocchio sinistro e al trattamento di condropatia del condilo femorale esterno.
L’operazione, eseguita dal Dott. Giovanni Pietro Metelli dello staff medico biancazzurro, riferisce via Bozali, «è perfettamente riuscita».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.