Brescia, barista-pusher denunciata dal titolare

Il proprietario del locale, situato in zona stazione, ha riferito ai carabinieri che la sua dipendente spacciava droga all'esterno della rivendita.

Più informazioni su

(red.) Assunta da appena un mese come commessa in un bar, “arrotondava” lo stipendio spacciando.
A denunciare la barista-pusher è stato lo stesso titolare del locale, situato in zona stazione a Brescia, che ha riferito alle forze dell’ordine che la donna cedeva le dosi nei pressi della sua attività.
I carabinieri della compagnia di Brescia, durante un controllo effettuato nella serata di giovedì 30 ottobre, hanno individuato la spacciatrice: si tratta di una 19enne originaria del napoletano e residente in città.
La ragazza contattava i clienti e poi consegnava le sostanze, eroina e hashish , all’insaputa del titolare, all’esterno del bar.
Gli uomini dell?Arma hanno anche arrestato un altro spacciatore, di nazionalità libanese. Controlli sono stati effettuati anche al centro commerciale Freccia Rossa di Brescia e in stazione: identificate oltre 100 persone, 65 delle quali di origine straniera. Dagli accertamenti sono emersi diversi soggetti con precedenti penali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.