Lega Nord Bassa Brescia, conferma per Lorenzoni

(red.) Si è svolto nella serata di giovedì 30 ottobre, presso la sala ex consiliare di Bagnolo Mella , il congresso per l’elezione del segretario di circoscrizione della Lega Nord della Bassa Bresciana orientale (collegio 28 , zona che comprende i comuni tra San Zeno Naviglio e Fiesse da Nord a Sud e tra Offlaga e Acquafredda da Ovest a Est). A coordinare i lavori , il segretario provinciale del Carroccio Paolo Formentini. Le consultazioni hanno riconfermato in carica il segretario uscente, Eva Lorenzoni, consigliere comunale di Gambara, che ha prevalso sullo sfidante Igor Zacchi, per 103 voti a 49.
“Ringrazio i militanti”, afferma Eva Lorenzoni, “per la fiducia che mi hanno voluto accordare. Questo congresso dimostra ancora una volta che la Lega Nord è un partito dinamico dove la democrazia è reale e dove il confronto è sempre e comunque possibile. Adesso bisogna proseguire uniti con l’obiettivo di far crescere ulteriormente il movimento sul nostro territorio, coinvolgendo in misura ancora maggiore i cittadini nel nostro progetto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.