Gavardo, aperta nuova strada Soprazocco

Più informazioni su

(red.) Dopo aver ricevuto, mercoledì 29 ottobre 2014, l’autorizzazione definitiva di Anas, il comune di Gavardo, in provincia di Brescia, sta provvedendo in queste ore all’apertura della nuova strada che collegherà la S.S. 45bis con la Frazione di Soprazocco, eliminando il transito dei mezzi pesanti dai centri abitati.
I lavori, iniziati il 01/10/2012, hanno comportato un impegno finanziario complessivo  3 milioni e 205 mila euro, 2.093.834,82 a carico del comune e 1.111.165,18 di contributi pubblici, in particolare di Regione Lombardia.
L’Assessore ai Lavori e Opere Pubbliche, Bruno Ariassi, insieme all’intera Giunta Comunale, esprimono un sincero ringraziamento all’Assessore Regionale Arch. Alberto Cavalli per il decisivo supporto di Regione Lombardia nel finanziamento del progetto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.