Caso Yara, Bossetti tolto dall’isolamento

Più informazioni su

(red.) Massimo Giuseppe Bossetti, il muratore 44enne in carcere con l’accusa di essere il killer di Yara Gambirasio non è più in isolamento nel carcere di Bergamo, dove è detenuto dal 16 giugno scorso.
Martedì la pm Letizia Ruggeri aveva chiesto di toglierlo dall’isolamento e giovedì, dopo 137 giorni incarcerato in solitudine, Bossetti è stato trasferito.
Una richiesta a sorpresa da parte dal magistrato per il presunto assassino della 13enne, una richiesta giunta come un regalo per il suo compleanno (avvenuto proprio martedì) e forse legata al decadere delle esigenze di cautela nell’acquisizone delle prove. Segno che ora, l’impianto accustaorio è solido.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.