Buffalora, bancomat fatto saltare: via i soldi

Il blitz fra mercoledì e giovedì ai danni della filiale della Bcc di Pompiano e Franciacorta. I banditi sono riusciti a mettere le mani su 36mila euro.

Più informazioni su

(red.) Per una banda del botto assicurata alla giustizia, un’altra ancora in azione nel bresciano.
E’ accaduto nella notte fra mercoledì e giovedì in via Buffalora a Brescia, dove ignoti ladri hanno fatto saltare con l’esplosivo (e non il gas, stavolta) lo sportello bancomat della filiale della Bcc di Pompiano e Franciacorta.
L’azione è stata messa a segno alle due del mattino.  La deflagrazione, violentissima, ha svegliato i residenti che hanno potuto solo notare i malviventi in fuga.
I banditi sono riusciti a sottrarre il denaro contenuto nella cassetta di sicurezza, che è stata ripulita. Il bottino ammonta a 36mila euro. Ingenti i danni lasciati alla struttura e alla sede della banca. Indagano i carabinieri.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.