Motorino rubato a Nave, indagato un moldavo

Prima un inseguimento nella notte, poi una scivolata sull'erba bagnata. E' finita così l'avventura di un ladro di motorini fermato da una Volante.

Più informazioni su

    (red.) Alle 04.20 di mercoledì notte una Volante della Questura di Brescia, impegnata nel regolare controllo del territorio, nel percorrere via Lamarmora ha notato un ciclomotore con a bordo due soggetti con uno zaino in spalla. Una volta raggiunti, gli agenti hanno intimato ai due individui di fermarsi per un controllo, ma dopo aver inizialmente accostato, i due si sono immediatamente dati a repentina fuga, sempre a bordo del ciclomotore, in direzione  di via Corsica.
    Ne è derivato un  inseguimento lungo via Cefalonia, via Don Bosco, via Liguria ed infine in via Toscana dove i due soggetti, percorrendo con il ciclomotore l’area verde di un condominio, a causa dell’erba bagnata sono caduti a terra. Uno dei due risalito a bordo del mezzo è riuscito comunque a far perdere le proprie tracce mentre il suo complice, nonostante la resistenza opposta agli agenti, è stato fermato. Si tratta di C.E., cittadino moldavo del 1977. Poco dopo in via Toscana è stato rinvenuto il ciclomotore risultato rubato a Nave pochi giorni fa.
    Lo straniero è stato quindi indagato per ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale in concorso. Le indagini sono in corso al fine di individuare il complice.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.