Il derby di Lega Pro al FeralpiSalò

I gardesani battono 1-0 il Lumezzane e si aggiudicano l'ingresso agli ottavi di Coppa Italia. Prossimo match con il Bassano.

(red.) Un gol nella ripresa di Gabriele Zerbo ha deciso il derby bresciano fra FeralpiSalò e il Lumezzane. I verdeazzurri padroni di casa non avevano mai segnato con i cugini. Gol  decisivo perché vale il passaggio automatico agli ottavi di finale della Coppa Italia di Lega Pro. Per la squadra di Scienza prossima sfida con il Bassano, ancora in casa.
Una partita equilibrata quella tra le due squadre bresciane, che muta assetto al quarto d’ora della ripresa, quando, avvantaggiato da un errore di Magri, il centravanti Romero avanza verso l’area, serve l’assit a  Zerbo che non lascia scmpa a Gazzoli. I gardesani si galvanizzazno e sfiornao il raddoppio, mentre i valgobbini restano in difesa, intimoriti. Un atteggiamento che non porta a risultati e così i gardesani volano agli ottavi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.