Al D’Annunzio senza voli c’è la sala “vip”

La "Vip Lounge" è stata messa a disposizione dalla Beretta Holding ed è riservata a chi utilizza charter privati.

Più informazioni su

(red.) Uno scalo deserto, voli di linea azzerati, ma con una sala vip nuova di zecca e appena inaugurata. Stiamo parlando dell’aeroporto D’Annunzio di Montichiari (Brescia), che, da mercoledì 29 ottobre, può vantare la nuova “Vip Lounge”.
Attenzione però, la saletta è riservata ai voli executive, ed è denominata Beretta Sky Suite. Perchè? Ovvio, poichè è stata messa a disposizone della azienda valtriumplina leader nel settore armiero. L’area “vip”  infatti, “indossa” i colori della multinazionale.
Una sala non per tutti, quindi (già ma verrebbe spontaneo chiedersi chi sarebbero poi questi “tutti” visto che dallo scalo bresciano non partono più voli di linea), ma solo per chi utilizza charter privati. Nel 2013 il D’Annunzio ha registrato 3mila viaggi con aeromobili privati.
Al taglio del nastro erano presenti il presidente degli aeroporti di Verona e Brescia, Paolo Arena, il vice presidente Franco Sebastiani ed il Cavalier Ugo Gussalli Beretta, presidente del Gruppo Beretta Holding Spa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.