Prostituzione, nei guai 43enne di Desenzano

Si tratta di un argentino domiciliato sul Garda. Aveva quettro appartamenti in cui faceva "girare" lucciole sud americane.

Più informazioni su

(red.) Usava ragazze sud americana per guadagnare migliaia di euro ogni mese. Un cittadino argentino di 43 anni, residente a Reggio Emilia ma domiciliato a Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, è stato denunciato per sfruttamento della prostituzione.
L’uomo, proprietario di quattro immobili, tre a Reggio Emilia e uno sul Garda bresciano, ospitava ragazze che vendevano il proprio corpo. Lui intascava da loro un compenso di 50 euro al giorno come “affitto” dell’immobile. L’immigrato, oltre all’alloggio, forniva una sponsorizzazione web alle donne che dovevano pagare a parte.
Le ragazze si fermavano negli appartamenti al massimo un mese, per poi cambiare città in cui lavorare. L’operazione, coordinata dalla squadra Mobile di Reggio Emilia, ha portato al sequestro di un immobile del 43enne, dove sono state trovate due ragazze caraibiche di 20 e 30 anni che stavano esercitando la “professione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.