Iseo, auto si ribalta e finisce nel fosso

A seguito dello schianto con un'altra vettura, una Panda è finita, capovolta, nel fossato. Ferito gravemente il conducente.

Più informazioni su

(red.) Ancora un mezzo ribaltato. L’incidente è avvenuto nella mattinata di mercoledì 29 ottobre lungo la Sp XI Iseo-Rovato, nel bresciano, poco prima delle 8,30.
Mentre stava percorrendo il tratto di strada che costeggia le Torbiere, una Seat Leon ha improvvisamente  invaso la corsia di marcia opposta colpendo una Panda proveniente da Clusane. A seguito dell’impatto la Fit Panda si è ribaltata nel fossato adiacente. Il conducente, ferito in modo grave, è stato trasferito con un’ambulanza del 118 all’ospedale di Iseo.
Per i rilievi  è intervenuta la Polizia locale di Iseo. Il sinistro ha provocato qualche rallentamento al traffico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.