Giardiniere travolto da ruspa a Quinzano

Si tratta di un 42enne della Bassa Bresciana. E' stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirugico. Lotta tra la vita e la morte.

Più informazioni su

    (red.) Gravissimo infortunio sul lavoro, nella mattinata di venerdì 24 ottobre, in provincia di Brescia. Un giardiniere 42enne della Bassa, Umberto Catenacci, lotta tra la vita e la morte per le ferite riportate in un incidente a Quinzano, in via Vincellata. L’uomo si trovava a bordo di una ruspa lungo una strada sterrata, proprio accanto al giardino che stava sistemando. Forse a causa della pendenza del terreno, il mezzo si è ribaltato, finendo addosso al lavoratore.
    Le condizioni del giardiniere sono apparse subito gravissime ai suoi soccorritori. Trasferito alla Poliambulanza con l’elisoccorso, è stato sottoposto a un delicatissimo intervento chirurgico.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.