Donna scomparsa, si cerca ancora

Ancora nessuna traccia di L.M., la 41enne scomparsa da sabato 18 ottobre in provincia di Bergamo. Indagini anche nel bresciano.

Più informazioni su

    (red.) Ancora nessuna traccia di L.M., la 41enne scomparsa da sabato 18 ottobre in provincia di Bergamo. È stata vista l’ultima volta nei pressi del parcheggio situato al Passo della Presolana. È alta 1.70 m, di corporatura longilinea, con capelli di media lunghezza e di colore chiaro; indossa dei jeans e un pile rosso.
    Chiunque l’abbia vista è pregato di contattare il 112. Sono impegnati nelle ricerche, estese anche nel bresciano, la VI Delegazione Orobica del CNSAS – Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico; i carabinieri; il Corpo forestale dello Stato; i vigili del fuoco; i gruppi locali di Protezione civile.

     

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.