Cade da ponteggio, ferito 54enne

Si tratta di un muratore bresciano che stava lavorando in via Ferrari 70. Ha perso l'equilibrio mentre montava una grondaia.

Più informazioni su

(red.) Brutto incidente, nel primo pomeriggio di venerdì 24 ottobre, per un capo cantiere bresciano di 54 anni. Il muratore, insieme con la sua squadra, stava lavorando a una casa in via Ferrari 70, in città. L’uomo era in procinto di montare una grondaia, quando è inciampato ed è caduto al suolo dal ponteggio che lo sosteneva. Ferito dopo un salto di circa quattro metri, l’edile è stato trasportato alla Poliambulanza dal 118. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.