Renzi a Brescia per l’assemblea Aib

Il premier, il 3 novembre, in città per l'incontro degli industriali. La sede preselta per la visita è la azienda Palazzoli.

(red.) Il presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà a Brescia per l’assemblea di Aib in programma lunedì 3 novembre.
Il premier era stato nel bresciano un mese fa, partecipando al taglio del nastro del nuovo stabilimento delle Rubinetterie Bresciane di Gussago (gruppo Bonomi).
Ancora una volta, e su espressa richiesta di Renzi, l‘incontro fra gli industriali si terrà in un’azienda. La sede prescelta sarebbe l’impresa Palazzoli a Brescia, da oltre un secolo attiva nel settore delle apparecchiature elettriche e degli impianti industriali per l’erogazione di energia.
La data e gli ospiti (dovrebbe presenziare anche il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi) non sono ancora stati resi noti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.