Brescia, anziana scippata in via Forcello

La 75enne ha descritto il ladro come un giovane nordafricano. L'uomo, dopo averle strappato la borsetta dalle mani, è fuggito in bici.

Più informazioni su

(red.) Scippo, nella mattinata di mercoledì 22 ottobre, in città.
Una signora di 75 anni, attorno alle 10,40, mentre camminava in via Forcello a Brescia, è stata avvicinata da un giovane, descritto come nordafricano, che le ha strappato la borsetta dalle mani. L’anziana ha chiamato la polizia, intervenuta sul posto con una Volante.
La vittima del furto con strappo ha descritto agli agenti lo scippatore come un giovane alto e magro, che indossava un paio di jeans ed un giubbino marrone. Il magrebino è poi fuggito a bordo di una bici. Fortunatamente la donna non è rimasta ferita. Indagini in corso.
 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.