Rezzato, tentato furto al bar Tre Ponti

I banditi non sono riusciti a mettere le mani sul denaro dello slot. Si tratta del 30esimo colpo in 25 anni di attività del locale.

Più informazioni su

(red.) Furto sventato per un soffio al bar Tre Ponti di Rezzato, nel bresciano.
I carabinieri hanno sopreso i ladri mentre cercavano di sfondare, con un badile ed una pesante mazza ,la porta d’ingresso. Obiettivo: le slot machine. Ad assistere alla spaccata un testimone che si trovava in auto nei pressi della rotonda su cui si affacia il locale e che ha immediatamente dato l’allarme alle forze dell’ordine.
I banditi sono riusciti però a fuggire su un’auto, poi risultata rubata ed abbondanata a qualche chilometro dal luogo del tentato colpo. Proseguono le indagini.
Per il locale bresciano si tratta del trentesimo colpo (tra furti e spaccate) subito in 25 ani di attività.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.