Moniga, baristi rivali si picchiano in piazza

La rissa tra i gestori di due bar davanti agli occhi di numerosi testimoni. Durante il pestaggio è spuntato anche un mattarello.

Più informazioni su

(red.) Che i rapporti tra i gestori di due bar a a Moniga del Garda (Brescia) fossero tesi da tempo era cosa nota, ma che i due baristi venissero alle mani pesantemente, davati agli occhi attoniti di passanti ed avventori, particolarmente numerosi nelgiorno di mercato, era un’ eventualità non prevedibile.
I due “rivali” si sono affrontati a colpi di pugni e calci, ma durante la rissa è spuntato pure un mattarello.
E’ accaduto nella mattinata di lunedì 20 ottobre, poco dopo le 8, in piazza San Martino: la discussione verbale è ben presto degenerata e i due contendenti sono passati presto alle mani, dandosele di santa ragione. La zuffa violenta è terminta quando uno degli esercenti, colpito alla testa dal bastone di legno, è caduto malamente al suolo.
Sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri di Manerba e un’ambulanza del 118, che ha trasportato all’ospedale di Desenzano l’uomo colpito dal mattarello. L’uomo è sttao visitato e medicato per una piccola ferita al capo.
Nessuno dei due protagonisti ha, al momento, sporto querela. Fino al prosismo round?

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.