Rissa a bottigliate, sangue al Carmine

La lite, poi degenerata, è scoppiata in un appartamento di vicolo delle Ventole. Feriti alla testa con i cocci di vetro due uomini.

Più informazioni su

    (red.) Si sono presi a bottigliate, nel cuore del centro storico di Brescia, di fronte a numerosi testimoni che, atterriti, hanno dato l’allarme.
    E’ accaduto nella sertaa di domenica 19 ottobre tra vicolo delle Ventole, vicolo San Faustino e via Fratelli Bandiera, al Carmine.
    La rissa, poi degenerata, sarebbe scoppiata all’interno di un appartamento occupato da alcuni immigrati in vicolo delle Ventole.
    Grida ed urla, seguite dalla fuga in strada di un uomo che, tenendosi la testa fra le mani, lasciava una scia di sangue.
    Sul posto sono intervenuti polizia e 118 che hanno dovuto effettuare una vera e propria caccia all’uomo per rintracciare il ferito più grave, individuato poi in via Fartelli Bandiera. L’immigrato è stato trasferito al Civile di Brescia. Ritrovato anche il contendente, pure lui ferito, che è stato soccorso e medicato. Ancora da accertare le cause del litigio.

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.