Marijuana, arrestato pusher in stazione

Poliziotti sorprendono tunisino con dell'erba. Intervento nei pressi del deposito Sia delle corriere.

(red.) Nella giornata di domenica 19 ottobre, alle 10,30 circa, un cittadino tunisino è stato arrestato dalla polizia di Brescia per spaccio di stupefacenti.   L’individuo, F.S. le sue iniziali, 21 anni, è stato fermato nei pressi della stazione Sia, nell’ambito di un servizio specifico finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati.
In particolare, uno specifico servizio di osservazione e pedinamento degli agenti, consentiva di notare l’immigrato provenire dal Piazzale della Stazione Ferroviaria in compagnia di un altro individuo con cui discuteva animatamente. Dalla tasca dei pantaloni aveva un involucro bianco. I poliziotti sono intervenuto e hanno bloccato i due compari: nelle tasche del tunisino è stato trovato della marijuana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.