Azzano Mella, ciclista muore sotto un furgone

Forse un malore la causa della caduta, poi il furgone che lo travolge. E' morto così un anziano ciclista ancora senza nome.

Più informazioni su

    (red.) Un anziano ciclista è morto nel pomeriggio di lunedì ad Azzano Mella sulla Provinciale IX Quinzanese ed è stato travolto da un furgone di un bar tabacchi.
    Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, così come non è ancora stata resa nota l’identità della vittima trovata senza documenti che avrebbe un’età fra i 70 e gli 80 anni. Si tema che possa essere un 88enne di Mairano che, nella serata di lunedì, non ha fatto rientro a casa. L’uomo, padre di due figli, vive con la badante.
    Il 118 ha inviato sul posto un’eliambulanza ma per l’anziano non c’è stato nulla da fare se non constatare il decesso. Ancora da capire se la caduta sia stata dovuta ad un malore improvviso. Sembra infatti che il ciclista, all’altezza del chilometro 13 abbia improvvisamente sbandato, finendo a terra proprio nel momento in cui sopraggiungeva il furgonicno, condotto da un 30enne, che non è riuscito ad evitare l’impatto.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.